Salta al contenuto principale
x
Cidiesse Trasloco

Trasloco effettuato: Cidiesse si è trasferita in Viale Monza

Il lungo ponte di Pasqua è stato per noi il “ponte” che ci ha portato alla sponda della nuova sede di viale Monza.  Abbiamo lavorato tutti insieme, soci lavoratori, ragazzi e volontari rimboccandoci le maniche per svuotare, inscatolare e smontare tutto ciò che la vecchia sede conteneva.

E’ incredibile vedere come in trent’anni abbiamo accumulato di tutto e di più, ma abbiamo approfittato di questa occasione per fare selezione e pulizia. E’ stato faticoso, ma l’obiettivo del trasferimento nella nuova e bella sede ci ha dato lo stimolo per lavorare alacremente concludendo il prima possibile questa fatica.

Mentre una parte del team era alle prese con l'impacchettamento una squadra ha completato gli allestimenti dei tavoli degli scaffali e degli impianti in modo da permetterci di essere operativi il prima possibile. Ora, restano ancora un po’ di scatoloni di archivio da sistemare, stiamo verificando la logistica, e lavorando nel nuovo laboratorio sperimentiamo l’efficienza della sistemazione impostata e man mano miglioriamo eventuali criticità. Comunque è decisamente un altro lavorare! Ognuno ha il suo spazio, gli ambienti di servizio sono ampi e accoglienti e non più angusti come nella vecchia sede...insomma la nuova sede, vivendola, ci piace sempre di più e speriamo che questo si traduca presto in maggiore efficienza nel lavoro e, vero obiettivo del progetto, una più qualificata accoglienza di nuovi ragazzi da formare.

Siete tutti invitati a venirci a trovare, fissate un appuntamento con il presidente che vi accoglierà con piacere!