Cda Cidiesse

Cidiesse: presentato il Bilancio Sociale 2018 ed eletto il nuovo CDA

E’ stato presentato durante l’Assemblea dei Soci di Cidiesse il Bilancio Sociale 2018. Si tratta di un documento molto importante che riassume l’andamento economico della Cooperativa sociale e che illustra i progetti e le iniziative portate avanti durante tutto l’anno.

Il 2018 ha visto un significativo aumento del fatturato rispetto al 2017 e il bilancio si è chiuso in pareggio, un segnale questo dei numerosi sforzi fatti durante l’anno soprattutto nel potenziamento dell’area commerciale. Gli obiettivi del 2019 sono legati all’ulteriore sviluppo del progetto “Dal Bullo al Bullone” che si concluderà nel 2020 per raggiungere la piena operatività a partire dal 2021.

Durante l’Assemblea sono state accolte le candidature per la costituzione del nuovo CDA chiamato a guidare la cooperativa per i prossimi tre anni. Il nuovo CDA è composto da 4 soci lavoratori: Silvia Scurati (amministrazione), Daniele Rivolta (responsabile di produzione), Alessandro Zanni (operatore equipe educativa), Davide Barbieri (operaio cablatore); 5 soci volontari Antonio Baldissarri, (consulente commerciale Cidiesse), Massimo Garbagnoli (consulente psicologo coordinatore Equipe educativa Cidiesse), Anna Zanni, (impiegata assistente di direzione), Camillo Rovida (professionista) Francesco Ballio (docente Politecnico Milano).

Il CDA ha eletto a presidente Antonio Baldissarri e vicepresidente Camillo Rovida